La storia del Park Hotel Imperial

La famiglia Risatti
albergatori da generazioni

La famiglia Risatti, albergatori da generazioni, hanno realizzato questo albergo nel 1986, ancora oggi primo e unico hotel a 5 stelle presente a Limone sul Garda. La struttura è stata progettata e pensata per coprire le esigenze di una clientela raffinata e amante del lusso, ma in grado di apprezzare il contesto naturale unico di questo gioiello sul lago di Garda. 

ACCOGLIENZA 5 STELLE SUL LAGO DI GARDA

La posizione favorevole consente una splendida vista da qualsiasi camera e, chi vi soggiorna, beneficia di un clima salubre e mite durante tutto l’anno. Il Park Hotel Imperial è una struttura molto conosciuta e apprezzata soprattutto perché da oltre 30 anni si è specializzata nell’attenzione verso la salute dei propri ospiti grazie al Centro Tao, la Natural Medical Spa dell’Hotel.

Centro Tao
la Natural Medical Spa

Aperto in ogni stagione, a esclusione del mese di dicembre che tradizionalmente è riservato al rinnovamento e ai lavori di manutenzione, ogni anno accoglie ospiti fidelizzati che dedicano attenzione al proprio corpo e alla propria mente, affidandosi a uno staff di professionisti e alla passione di Arianna Risatti, ideatrice e fondatrice del Centro Tao.